Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Quotidianità)
Non tutti sanno comprenderci come vorremmo, ma mica siamo alla portata di tutti per essere compresi.
Composto martedì 29 gennaio 2019
Non tutti sanno comprenderci come vorremmo, ma mica siamo alla portata di tutti per essere compresi.
Sono peccatore allo stato puro. Integro di non essere quella turpitudine di finti santi.
Il giorno pregia chi ha stima di sé e crede nelle proprie capacità, piuttosto che imitarne altre. Così facendo sì è molto avvantaggiati nella vita.
Con la forza del nostro amore abbracciamo la vita in tutti i suoi profili. E nell'animo abbiamo sempre qualche sorriso da offrirci a dispetto di chi ci invidia.
Il nostro benessere è legato al nostro umore, a ciò che sentiamo nell'animo, è tutto collegato tra mente e cuore, basta una semplice parola detta con amore a rendere un attimo, un giorno, unico e meraviglioso da poter essere ricordato con un'emozione.
È bello alla sera arrivare a casa e poter buttare le proprie ossa scricchiolanti sul divano e stare vicino ai propri cari.
Ti sono antipatica? Bene ero, sono e sarò sempre ciò che tu non sarai mai.
Ci sono momenti che essere una bella persona ti fa onore, ma ci sono momenti e contesti che fanno uscire il peggio di me stessa senza sconti a nessuno.
I ripostigli li lascio alle cianfrusaglie. Io sono una donna e pretendo priorità, altrimenti passo oltre.
C'è sempre un nuovo inizio, un altro cielo e un altro amore. Spesso il bello arriva dopo il peggio che puoi provare, come una compensazione. E ti ricordi che sei ancora viva e che ci sei ancora, nonostante tutto.