Sentimenti


Scritto da: MaryRosa Amico
in Diario (Sentimenti)
Ognuno di noi ha una storia da raccontare, alcune sono belle da ascoltare ed altre da dimenticare. Ma la nostra cara amico la voglio raccontare. C'era una volta e c'è ancora una bambina e il suo più caro amico. Lui non ha due braccia e due gambe, ha quattro zampette e mi vuole bene. Sta con me tutto il giorno, e quando ha sonno chiude gli occhietti, e appoggiato sul mio cuore lì dorme. E a chi dice che non esiste amico sincero, io gli rispondo "non è vero". Io un amico ce l'ho ed è sincero.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: MaryRosa Amico
    in Diario (Sentimenti)
    Gli era entrata negli occhi, e da allora iniziò a vedere le cose in maniera diversa. La cercò in ogni luogo o in chiunque ella incontrasse. La cercò in lungo e largo, non la trovò. Da i suoi occhi, non se ne era mai andata, rimase li, impressa nel suo sguardo e capii che, non ci sarebbe stata altra cosa più bella, che loro potessero guardare, la felicità.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Fily Russo
      in Diario (Sentimenti)
      Tornerà la primavera a sciogliere il gelo intorno a te, tornerà il sole a brillare e far luce ad ogni emozione, tornerà il cielo limpido a far chiarezza nel cuore e i fiori sbocceranno, come nuove opportunità sul tuo cammino. La vita è questa! Non arrenderti... tornerai a sentire l'amore che ti circonda, e vedrai che ogni cosa alla fine ha uno scopo, una ragione e alla fine capirai che non c'è mai una fine.
      Composto mercoledì 19 dicembre 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: MaryRosa Amico
        in Diario (Sentimenti)
        Sai da cosa lo capisci di amare davvero qualcuno!? Quando ogni tuo pensiero è legato a lui e sai già che ti appartiene, non come cosa da possedere, da abbracciare, accarezzare, sfiorare. Lo capisci quando dal distacco, già ti manca e senti qualcuno in lontananza chiamare il suo nome, ti giri di scatto, ma non è lui. Lo capisci quando rientri a casa, dopo una giornata fredda e l'unica cosa che vorresti indossare è lui. Ma sai soprattutto da cosa ancor di più lo capisci!? Quando lo ferisci, le fai male, e tu dentro, senti il suo dolore. Ed è per questo, e per tante altre cose che capisci di amare davvero un altra persona.
        Vota il post: Commenta