in Diario (Sfogatoio)
Vorrei avere la macchina del tempo per tornare indietro nel momento in cui ti ho conosciuto, e darti un calcio nel c... o.
Composto venerdì 19 aprile 2019
Vorrei avere la macchina del tempo per tornare indietro nel momento in cui ti ho conosciuto, e darti un calcio nel c... o.
Se non ti faccio entrare nella mia vita, non è perché me la tiro, ma sei tu che non mi piaci.
Le occasioni esistono solo per chi sa prenderle al volo, ma qualcuno le ha perse per sempre, quindi non posso che augurarti buona vita.
La comprensione è una dote che certa gente scambia per stupidità.
È da una vita che le parole dei potenti illudono le speranze ormai vane dei comuni lavoratori.
Sono una donna dalle poche parole, quelle vere, quelle sincere dettate dal cuore, poiché se volevo un romanzo nelle spremute di cuore mi aprivo una libreria rosa.
Ci si nasconde dietro la scusa di essere indifferenti a certe situazioni, ma quando ti importa ti brucia e non sei impassibile affatto come vuoi far credere a te stesso raccontandotelo allo specchio che non ci soffri più.
Mi dissero che ero nessuno. Me ne rallegro poiché è meglio esserlo davvero piuttosto che diventare qualcuno leccando la polvere delle suole di un qualcuno.
È da molto che ormai non mi aspetto più nulla dalle persone. Ma una cosa me la devono: sparire dalla mia vista.
Alcune persone nella loro vita non fanno altro che lamentarsi ed essere negative, sembra che la loro vita sia impostata su "modalità vittimismo cronico", sempre alla ricerca di qualcuno da incolpare, per liberarsi dalle loro responsabilità.