in Diario (Sfogatoio)
Ma quando si festeggiano tutti i santi tra di loro c'è anche santa Falsità? Ditemelo così faccio gli auguri a un po' di personcine.
Composto lunedì 1 aprile 2019
Ma quando si festeggiano tutti i santi tra di loro c'è anche santa Falsità? Ditemelo così faccio gli auguri a un po' di personcine.
Tutto passa prima o poi. Peccato che passa solo quando non ti importa più nulla di tutto quello che ti succede intorno. E non è arrendersi ma andare oltre.
Lascio perdere per quieto vivere, ma poi arriva quel giorno che esplodo. E lì, devi capire che ti conviene correre il più lontano possibile da me.
Voglio la verità. Anche se spiacevole. Perché essere presi in giro credo non piaccia a nessuno.
Non sono orgogliosa. Se sbaglio chiedo scusa, ma se ho ragione scavati la fossa da solo perché non faccio sconti a nessuno.
Prendo fuoco facilmente: non è passione e nemmeno ho la coda di paglia, ma certe ingiustizie proprio non le accetto.
A volte sto zitta per ignorare, per non perdere tempo con chi non se lo merita, per rispetto a me stessa.
C'è stato un giorno triste della mia vita molto tempo fa, me li ricordo tutti presenti le persone che amavo. Ho ricevuto tante promesse e tanto conforto quel giorno, e mi sentivo invincibile anche se ero distrutto da quello che mi era successo, perché sapevo di non essere da solo. Ma purtroppo non è stato così ed ho dovuto imparare a costruirmi e ad affrontare questa vita da solo, ed oggi che sono riuscito a realizzare ogni mio progetto, tra pianti e mancanze, guardo quella gente che ha promesso presenze mai esistite, e non posso provare altro che vergogna al posto loro. Ricordatevi che vi sorrido sempre per educazione, ma non ho mai dimenticato nulla.
Ebbene sì, io sto sempre nel mio mondo, perché se sto nel vostro mi risulta molto difficile stare zitta.
Nella vita la strada più giusta è quella dell'amore, bisogna amare chi ci ama, chi ha fatto tanto per noi, chi riceve amore ma non ne dà merita di stare in compagnia di chi non prova sentimenti.