in Diario (Sfogatoio)
Pensateci bene prima di parlare o scrivere cazzate e questo vale sia per il mondo virtuale che per il mondo reale. Ricordate che l' invidioso loda senza saperlo.
Composto domenica 5 agosto 2012
Pensateci bene prima di parlare o scrivere cazzate e questo vale sia per il mondo virtuale che per il mondo reale. Ricordate che l' invidioso loda senza saperlo.
Ci sono troppe persone che non hanno fegato, non hanno personalità e purtroppo non hanno unì integrità morale che permetta loro di vedere le cose come stanno e comportarsi con umanità e lealtà.
Ci sono persone che preferiscono nascondersi dietro all'ipocrisia di cui sono artefici e fingono di essere onesti per mettere in cattiva luce chi invece merita rispetto.
Tutti bravi a parlare del male atteggiamento degli altri, ma alla resa dei conti nessuno fa differenza.
Dare il cuore alle persone che non sanno apprezzare è un grande errore, a volte pecchiamo di troppa bontà.
Noi siamo artefici della nostra stessa rovina; non solamente restiamo sotto una casa che crolla, ma ce la tiriamo addosso, e non siamo solamente vittime, ma carnefici, e carnefici di noi stessi.
Se esser bruti vuol dire parlare in faccia a qualcuno dicendo ciò che si pensa, allora preferisco esser etichettata cattiva piuttosto che ipocrita.
Resto in piedi pur sentendo tutto nel cuore, poiché se cadessi la darei vinta solo a chi vorrebbe vedermi sotterrato.
Il vero segreto per saper mantenere nel corso del tempo un ottimo rapporto con chi meno vai d'accordo è quello di evitarli il più possibile.
Prendere in giro la vita è pericoloso, ha molti difetti, fra i quali c'è che è molto permalosa.