Sfogatoio


Scritto da: MaryRosa Amico
in Diario (Sfogatoio)
Ma fatevelo un esame di coscienza. Siete lì, col dito puntato pronti a giudicare le vite degli altri, ed essere così volutamente ciechi di fronte ai vostri errori. Ma di cosa parliamo? Suvvia, parlate prima di voi e se avete la coscienza pulita, scagliate addosso, agli altri, quella famosa pietra, ma attenti a chi colpite, perché il sasso che lancerete oggi, contro qualcuno, domani non vi sarà risparmiato. La verità ha un ottima mira, e sa dove colpire.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: 4tu
    in Diario (Sfogatoio)
    Non conosceranno mai la parola fine tutte quelle storie che nascono all'ombra di un cielo che si specchia nel mare. A volte finiscono perché è così che deve andare. Ma sono come onde e mentre tu passeggi tranquillo lungo la tua vita, eccole tornare ad accompagnarti per un altro po' prima di sparire, in silenzio, senza far rumore. Ricordati bene che non potrai tenere sempre per mano chi occupa un posto privilegiato nel tuo cuore. Ecco perché esiste il pensiero, per avere vicino a te una persona importante anche quando è lontana da tutto ma non dalla tua mente. Ti basterà quando ti senti solo far perdere lo sguardo all'orizzonte e lasciare che il tuo respiro segua il rumore delle onde.
    Composto venerdì 24 gennaio 2014
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Marta Emme
      in Diario (Sfogatoio)
      Non merita attenzione chi,
      della zoccola (quì vuol dire
      donna persa), in quell'immagine
      (come santa su instagram-
      Chara Ferragni), sembra avere
      l'espressione (pesantemente
      truccata e perciò
      emotivamente insignificante).
      Chi questo infine capisse si
      dirà che in tal frangente
      sensatamente visse e che lo
      scimmiottare (anche la pop
      star Madonna), fa venir le fisse.
      Composto venerdì 4 gennaio 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: MaryRosa Amico
        in Diario (Sfogatoio)
        Non sono amici, non ti sopportano, ma ti controllano, spiando di continuo tutto quello che fai. C'è da chiedersi: Perché? Invidia. La malattia peggiore. Colpisce molte persone e non c'è cura per chi ne soffre, ed è affetto da questa patologia. Fate come me: osservateli, e se non vedete nulla non siete ciechi voi, purtroppo la gente piccola non si distingue da vicino, figuriamoci da lontano. Non sforzatevi.
        Vota il post: Commenta