Sfogatoio


Scritto da: F. FIUMARELLA
in Diario (Sfogatoio)
Noto sui social che vi sono persone che hanno realmente intenzione di parlare di arte e cultura, ma gli stessi pur provandoci una volta e constatando che non vi è alcuna interazione per colpa di un totale menefreghismo ignorante, gli stessi per poter far interagire, soprattutto quelle di sesso femminile, hanno capito di dover scrivere lo stesso post culturale inserendo foto sexy. Improvvisamente il boom. Trovata geniale ma allo stesso tempo molto triste. Che mondo.
Composto lunedì 22 novembre 2021
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Cetty Cannatella
    in Diario (Sfogatoio)
    Non posso pensare che l'eleganza sia apparecchiare con posate d'argento e bicchieri di cristallo, vestire Vuitton, Chanel e poi usare parole volgari e sempre piene di giudizio.
    L'eleganza non ostenta, ma in silenzio si pone gentile e aggraziata come una danza classica.
    Se metto sul social uno stato o una frase a metà che preoccupa o incuriosisce chi la legge, non posso fingere riservatezza gettando il dardo e poi stare in silenzio, suscitando pettegolezzi e discorsi da cortile, con lo starnazzo di massa.
    Condividere solo ciò che può fare crescere, donare un sapere con umiltà o un momento di gioia che faccia dimenticare le amarezze che spesso la vita dà.
    Vota il post: Commenta