Scritto da: Giancarlo Modarelli
in Diario (Sfogatoio)
Sono stanco e stufo di questa fasulla amicizia su Facebook; dove "tutti" ignorano, e dove "tutti" osservano uno senza prestare comunicazione.
Commenta
Sono stanco e stufo di questa fasulla amicizia su Facebook; dove "tutti" ignorano, e dove "tutti" osservano uno senza prestare comunicazione.
Odio l'infibulazione: un pianeta con 200 milioni di donne infibulate dimostra chiaramente che l'uomo non è capace di vero amore ma solo di crudeltà, e di dare agli altri inutile dolore.
Le persone che chiedono tempo meritano che passiamo il nostro tempo a cercarne altre.
Siamo nell'epoca del "ti amo a modo mio", "non ho tempo", "devo lavorare", "ci sono i figli". Quando il consorte o la consorte sparisce, per cause divine e non, "era tutta la sua vita". Una dimostrazione degna da copertina, veritiera come le fogne che profumano.
La vita è rammendare ogni giorno quegli strappi inferti dalle persone ignoranti. La cattiveria peggiore, appartiene alle persone stupide, perché non comprenderanno mai il male che possono fare.
La gente ti vede per quello che sei non per quello che pensi di essere. Umiltà sempre. Superbia mai.
La cattiveria di chi mi vuole male, mi tempra e mi rende sempre più forte... La cattiveria non potrà mai vincere.
Basta gente che nella nostra vita porta solo dolore e tristezza, bisogna dare qualità ai nostri giorni, perché non siamo eterni.
Se non sei capace di mantenere rapporti stabili, duraturi, rapporti che siano d'amicizia o d'amore, non ti avvicinare nemmeno ad un altro cuore, potresti distruggere per sempre chi ci ha creduto in te. Non giocare mai con i sentimenti, con il cuore delle persone, perché oggi a loro e domani a te. La vita è una ruota e prima o poi torna sempre tutto anche il male fatto.
Il rischio in una moltitudine è di imbattersi negli imbecilli... nella solitudine dovrai sopportare al massimo uno.