Scritto da: Luna Del Grande
in Diario (Sfogatoio)
Tu, con le tue menzogne sei come tanti. Io, con la mia onestà sono come pochi.
Commenta
Tu, con le tue menzogne sei come tanti. Io, con la mia onestà sono come pochi.
Anche se ho commesso qualche errore e ho fatto qualche decisione sbagliata nella mia vita, vorrei essere sempre e comunque io se non fossi io, perché? Perché vivo la mia vita quotidiana con dignità, rispetto e tolleranza, senza fregarmene un caxxo di quello che gli altri pensano. Lotto ogni giorno, non per conquistare la poltrona migliore, ma per potermi guardare allo specchio senza dover abbassare lo sguardo. Sono sempre me stesso e non imito nessuno perché non conosco né l'invidia né la gelosia. Sono semplicemente io, niente di più e niente di meno.
Dimmi, detective, perché non mangi? Dimmi umano, perché preghi?
Si definiscono attori perché fanno book fotografici con i vips e perché hanno partecipato a programmi come "Amore Criminale" o "Alta infedeltà" o in qualche salottino "Trash". Quindi secondo il loro punto di vista pensano di prendere per i fondelli chi in questo ambiente ci lavora da anni e pretendere dei riconoscimenti? Risulto essere sconcertato e divertito, in quanto consiglierei a queste persone che non rispettano il vero mestiere degli attori di candidarsi per fare i manichini nei negozi di abbigliamento, così almeno sono sempre in posa per farsi fotografare, Scusate la rabbia... Ma basta con queste apparenze. Sostanza, sostanza, sostanza. I curriculum sono cosa seria e vi sono attori professionisti che purtroppo non vengono neanche considerati e ne avrebbero ogni diritto e precedenza.
Non salire mai troppo in alto se per farlo hai bisogno dell'aiuto degli arrampicatori come te, loro ti proteggeranno a rimanere nella tua nuova posizione perché avranno un continuo bisogno di te. Se per farlo calpesterai chiunque incontrerai nel tuo cammino tanto più alta sarà la tua ascesa tanto più rovinosa sarà la tua discesa incontrando l'ironia e il disprezzo di coloro che non hai avuto rispetto. Con le proprie ali si può volare alto ma non salire troppo in alto.
Io mi chiedevo: "ma quelli che hanno una doppia faccia, devono usare due mascherine?".
Imparate a usare cervello e palle prima di scrivere e tirare conclusioni.
Non capisco perché certi uomini hanno due palle in mezzo alle gambe e non le usano come il cervello. L'unico modo per risolvere è fuggire, sparire senza dignità, senza nulla.
Quando una persona è fuori di testa non servono consigli.
Sei annegato nel mare che ho dentro.
La profondità spaventa.
Non è per tutti.
Ed io non sono per chiunque.