Scritto da: Semplicemente Giovanna
in Diario (Sfogatoio)
Ci impieghi un po' a capirlo, ma se te ne fotti vivi meglio.
Commenta
Ci impieghi un po' a capirlo, ma se te ne fotti vivi meglio.
Non affrettarti a giudicare. Sbagliato è mancare verso qualcuno che nemmeno conosci.
Bisognerebbe inventare la giornata mondiale del vaffanculo, per dare finalmente una identità a tutti questi stronzi anonimi.
Quanta ipocrisia c'è negli esseri umani che disprezzano chi abbandona gli animali, ed esulta quando si abbandonano esseri umani in mare.
Tediose sono quelle persone che ribadiscono con insistenza e hanno la convinzione d'essere insopprimibili come di sapere tutto.
Una domanda mi ronza... ma la sfiga mi è accanto 365 giorni senza sosta...? cavolo nemmeno il mio cane è così fedele. A questo punto chiedo una revisioni ai piani alti.
Sarò sempre una perfetta sconosciuta agli occhi di chi cerca inutilmente di cambiarmi.
Non farò tacere le mie pagine.
Scusate se non sono come la maggior parte di voi. Scusate se vengo da un altro mondo, dove la coerenza viene prima di tutto. Forse anche prima della sincerità.
E la costanza le sta subito dopo. Scusate se non cambio le mie opinioni come tira il vento, se cerco di essere presente anche quando gli altri non lo sono.
Scusate se ho troppo cuore nel cervello e troppo cervello nel cuore.
E non posso dire "ehi!" O "ehi, guarda che mi cercavi sempre quando non stavi bene!"
E allora resto io con l'amaro in bocca e con la voglia di mandare tutti a quel paese. Con la loro vanità, con la loro incostanza.
Brutto essere dotati di cuore e cervello, oggigiorno.
Mi inquieta la banalità in generale! Appiattisce, ingrigisce, rende sterile la mente, opacizza i pensieri, avvizzisce i sentimenti! Forse è per questo che mi piace chi è audace, perspicace e non un banale occasionale senza logica e cultura generale.