Sfogatoio


Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario (Sfogatoio)
Pillola di san valentino... dodici ore di febbre forte e disturbi vari, per tutti quei mariti e quelle mogli che vogliono evadere da questa falsa giornata. Per essere poi pimpanti e freschi il giorno dopo, pronti per il vero amore. Per informazioni, non esitate a contattarmi, no perditempo.
Composto giovedì 13 febbraio 2020
Vota il post: Commenta
    Scritto da: MaryRosa Amico
    in Diario (Sfogatoio)
    Ma come fai a definirti uomo? Non posso darti della bestia, perché un animale uccide per legittima difesa! Non posso darti neanche della merda, scusate il termine è un ottimo fertilizzante e tu, non sei nemmeno quello! Donne: ricordatevelo al primo schiaffo! Chi ti ama, non ti picchia.
    Composto giovedì 13 febbraio 2020
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Carmelo Cossa
      in Diario (Sfogatoio)
      Dopo tanti dolori, menzogne e tradimenti, sono ferito dalla vita e dall'amore, ma non fa più tanto male e non provo più il rancore che fino a ieri faceva rima con "amore". Ora nelle mie giornate c'è il nulla, il vuoto, e troppo tempo per pensare. Ma nelle mie notti no, non sono solo; dentro di me c'è lei: l'epilessia che mi farà impazzire. Ma proverò a rialzarmi, aprirò quella porta, e uscirò a vivere il futuro in cui nessuno crede. Forse non ci credo più nemmeno io, ma voglio vivere finché son vivo.
      Composto sabato 8 febbraio 2020
      Vota il post: Commenta