Certa gente dovrebbe prendere coscienza del fatto che prima di seminare vento bisogna essere sicuri di avere tutti i mezzi necessari per affrontare una tempesta.
Composto domenica 7 gennaio 2018
Certa gente dovrebbe prendere coscienza del fatto che prima di seminare vento bisogna essere sicuri di avere tutti i mezzi necessari per affrontare una tempesta.
Non chiedo mai a nessuno di volermi bene... Mi faccio voler bene. E c'è una gran bella differenza! Perché l'amore non si chiede, non si elemosina, non si sceglie... l'amore succede... e basta!
Ci sono persone per le quali puoi fare tanto, anche l'impossibile, ma per loro non sarà mai abbastanza.
La gente parla... ma che ne sa di quello che provi, di come vivi le tue giornate di quello che ti porti nel cuore! Che ne sa di tutto quello che hai passato... che ne sa del tuo dolore... che ne sa della tua vita. La gente parla e lasciala parlare... tanto è solo questo quello che sa fare.
Mi piace la gente che profuma di dignità! Quella gente che non possiede nulla ma è tanto ricca di valori sani.
Sono tre le cose che mi conquistano di una persona: rispetto, educazione e onestà... senza questi valori puoi vantarti di essere chiunque, ma per me non sarai mai nessuno.
Mi piacciono le persone che quando hanno qualcosa da dirmi me la dicono in faccia, ma avere le palle non è di tutti!
Nella vita bisogna andare sempre avanti, mai fermarsi ad un intoppo, mai rimpiangere chi si è voluto fermare lungo la strada. Mai guardare indietro per ciò che è stato. Vivere di rimpianti ci allontana dal goderci il presente. Dobbiamo proseguire a testa alta e cercare di imparare da ogni singola cosa che incrociamo sul nostro cammino. Ricorda che anche un sassolino che entra nella scarpa ha il suo perché, se solo riusciamo a coglierne il senso.
Io sono come il fuoco: se lo curi bene ti riscalda, se lo trascuri si spegne, se lo stuzzichi ti bruci.
Vorrei dire a certa gente: parlate dei vostri errori prima di sottolineare quelli degli altri. Farete sicuramente più bella figura!