Dicono che alla fine il bene trionfa sempre... Però a me sembra che a trionfare sia la cattiveria di certa gente. Pazienza... per ora... e chi vivrà vedrà.
Composto lunedì 22 giugno 2015
Dicono che alla fine il bene trionfa sempre... Però a me sembra che a trionfare sia la cattiveria di certa gente. Pazienza... per ora... e chi vivrà vedrà.
Ci sono quelli che somigliano ad una bandiera, un po' di qua un po' di là... tutto dipende da dove tira il vento della convenienza.
La mia forza si chiama "speranza"... è anche vero che "chi di speranza vive disperato muore", ma perché piangersi addosso? Io vivo col pensiero che domani sarà migliore di oggi... anche se non ci credo fino in fondo... sono consapevole che la vita può essere molto dura e forse il mio domani potrebbe essere peggiore di oggi. Però, perché pensare al male? Perché vivere male oggi? Cerco di trarre sempre il lato positivo da tutto e non mi abbatto mai anche quando... e se, mi trovo con le spalle al muro, perché credo che fino a quando si è in vita tutto è possibile... tutto si può superare... con sacrifici... ma si supera... se fosse tutta rose e fiori non si chiamerebbe certo vita... perciò amici, viviamo giorno per giorno... rimbocchiamoci le maniche e non molliamo mai, la vita è come un pugno di sabbia... se la buttiamo al vento... svanisce!
Ama la vita per quella che è... non pretendere nulla da nessuno e dai quello che il tuo cuore ti dice di dare... ma soprattutto ama, perché solo amando potrai dire un giorno: "ho vissuto"!
Odio i falsi e gli ipocriti... quelli che davanti ti ricoprono di sorrisini e belle parole e dietro solo di maldicenza e pugnalate! Rimango sempre dell'idea che chi ha le palle le cose te le dice in faccia.
Apprezza i tuoi genitori quando hai la possibilità per farlo, perché potresti ritrovarti solo col rimpianto per un gesto mancato.
Amo le persone solari, quelle che ti sanno strappare un sorriso anche quando ti è crollato il mondo addosso, quelle che non ti massacrano il cervello con i loro problemi e ignorano i tuoi, quelle che si divertono sempre e comunque e ti fanno sentire speciale solo dicendoti "ciao". Amo quelle persone che trasformano una giornata qualunque in qualcosa di veramente unico.