Gestire felicemente e sessualmente tutta la donna, non è facile, prenderla per la gola senza peccato. Il più grande peccato è... ferirla: mentalmente specialmente indebitarsi rimettendo addosso percosse. Una mente tristemente pericolosa percuote a ruota seminando odio e rinnegando delicate coccole.
Il mio lavoro artistico è indirizzato alla società e vuole essere per tutti, e "tutti" devono partecipare aderendo. Se nessuno (su Facebook) commenta (o mette mi piace) è decadenza e scadenza in termine d'amicizia esclude parentela. Sono oramai 10 anni che vi conosco, e ora basta così poco per intenderci senza perderci per sempre.
Questa notte ho sognato l'infinito tanto che ho percepito il silenzio di Recanati sotto forma di vento. Una voce insospettì la mia mente che venne attraversata da tutto ciò che rende invisibile oltre l'invisibile movimento.
Tutto l'amore che non ho mai potuto dare a una donna, l'ho pregevolmente rivolto a me stesso. Questa sorte "narcisistica" desiderio "egoistico" rivolto al "padre" mancante di cui non ho potuto essere. Il "padre" nostro necessita desiderio maggiore poiché nasce in me tutto ciò che non trovo nella donna.
Quando un uomo viene radicalmente ignorato (reso invisibile) spesso soffre presenza e messo in penitenza. Più l'uomo viene isolato dalla società, e più assale l'angoscia e diminuisce la pace favorendo venti di guerra. Cristo messo in croce dall'uomo che pur godendo d'azione crocifigge l'uomo alla morte.
A volte gli amici (o parenti) sono le persone più indifferenti al circuito vizioso. Per questo si "lasciano", si "odiano", si comportano tanto "male" da essere sottoposti al giudizio.