Scritto da: Giancarlo Modarelli
Fottere una donna, non è elegante; mentre fottersi è sempre un privilegio.
Commenta
Fottere una donna, non è elegante; mentre fottersi è sempre un privilegio.
Quando un uomo maledettamente soffre offre uno spazio intermedio che riconosce il male come un bene prezioso. Il male è il mondo che accarezza l'uomo e interagisce presentando il bene come un vantaggio. Male e bene sono le stesse pene che evitano spesso di incontrarsi.
Dobbiamo convivere e mantenere la distanza sociale ed essere responsabile contagio. Se poi ci laviamo spesso le mani evitiamo con "assoluta" efficienza il covid-19. Prevenzione e informazione scientifica sono utili, poiché, per ora, nulla di "meglio" c'è.
Capite spesso essere attratto da "lei" senza penitenza. Il prezzo più alto è legato e pagato dal desiderio che sveglia piacere. Il piacere spesso è compromesso resta un veicolo che senza ricordo tarda ad essere vivo. Vivere ricordando intensamente "lei" come fosse una stella di luce che a prima vista è luna piena.
Dopo la scomparsa di Lucky cercherò solo attraverso lo sguardo l'amore a Milano. Nutrire l'anima è desiderio.
Lucky è stato un maestro di vita; da lui ho imparato il significato del desiderio che è amore.
A volte penso e ripenso ciò che può donare una splendida donna. La donna è un immenso complesso di continente ed efficace contenitore.
A volte penso se avessi avuto una bella mocciosella oggi sarei probabilmente cornuto. La donna spesso trasforma la tromba in un pianoforte. In origine si potrebbe supporre che le corna sono portatrice di pene.
Spesso la più bella donna racconta fesserie; racconta con altri che ti ama, quando poi scopri invece che è incinta di uno sconosciuto e ti senti cornuto.
L'amore a prima vista è disarmante, e spesso imprigiona sensazioni. Difficilmente capace di resistere e insistere su ciò che piace avere senza potere. Il potere di una donna è essere desiderata e corteggiata esageratamente stretta senza pene.