Scritto da: Giancarlo Modarelli
in Diario
La prematura scomparsa di un figlio implica notevole riflessione e partecipazione d'amore.
Per questo la vita è importante viverla comunque.
Composto domenica 3 novembre 2019
La prematura scomparsa di un figlio implica notevole riflessione e partecipazione d'amore.
Per questo la vita è importante viverla comunque.
A volte una bella donna può renderci impreparati e svantaggiati se insistentemente la osserviamo "nuda" a nostro vantaggio. L'ideale sarebbe "vestire" il corpo con la sua stessa immagine e renderla liberamente attraente come una farfalla.
L'uomo è sempre curioso e preferisce stupirsi pur di nutrirsi di sangue. La società contemporanea è coinvolta e sconvolta dalla cronaca nera che illumina la vita senza fatica.
Tecnologia intelligente è un vanto per l'uomo moderno. Come disposizione d'aiuto è un vantaggio che incoraggia senza dipendenza. Se l'uomo un giorno dipendesse soltanto dalla macchina allora non sarebbe più in grado di camminare o correre da solo poiché sarebbe perennemente soccorso.
Cerco donne sola e molto educata in amore con sconfinate facoltà d'allegria.
A volte per togliere una donna dalla testa forse è meglio smettere di ammettere e pensare la forza dentro la necessitudine.
Sono ormai anni che ho rapporto di intimità metafisica con la donna. Ciò che più in essa mi attrae, mi sottrae tempo al sesso come processo creativo.
Un gelato disseta se ghiaccia la gola; se l'addolcisce, non tanto si gradisce.
L'egoisticità di un uomo risiede tutto nella sua donna. Più ci si addentra sessualmente, e più si dilaga caparbiamente l'eccesso oceanico confuso di ristagno. Meglio è se l'appetito vien mangiando, o maneggiando un certo clacson che tromba.
Se un giorno lontano gli italiani non lotteranno o valorizzeranno i miei aforismi allora lo faranno Svizzera o forse Germania.