Scritto da: Giancarlo Modarelli
in Diario (Sentimenti)
Fa molto piacere avere a fianco una bella donna che spesso ci sbaciucchia. Se poi il bacio pure ci addolcisce allora nessuno sparisce.
Composto mercoledì 14 marzo 2018
Fa molto piacere avere a fianco una bella donna che spesso ci sbaciucchia. Se poi il bacio pure ci addolcisce allora nessuno sparisce.
Un uomo più ha donne a disposizione, e più si impoverisce di una moltitudine di immagini che non gli appartengono. Se ragionassimo stimolando questo lungo desiderio di immagine, capiremmo subito che lo stimolo (pulsione) principale come l'amore risale al massimo di una sola donna.
È giusto e corretto masturbarsi per una donna che non si conosce abbastanza a letto. Per dispetto l'uomo è costretto al sacrificio per aggiungere il piacere di avere in abbondante desiderio.
Avrei potuto scrivere di più volendo, e saziare ogni parola come un pasto appetitoso e distinguere tutta la parola come un verbo che elabora significato. Il significato non è spiegato attraverso la parola che come verbo elabora e collabora condizione.
Non ho mai considerato mia una qualsiasi donna pur avendo spesso desiderata. La forza d'amore è proprio questa eccessiva indifferenza che amplificata presenza. La ragione è il desiderio diventa distruttivo senza creazione ed elaborazione di presenza.
Quando un uomo si gratta avverte piacere e gode d'appetito senza ripetere. È come se desiderasse senza attenzione di ricevere partecipazione. Questo piacere viene intensificato e arricchito di significato, se è un gioco fa solletico.
Per capire cosa veramente amiamo serve conoscere e chiedere davvero tanto.
Vivere a Vasto, una Città così bella e diversa da Baden, è comunque un evento straordinario quotidiano.
Sono contento da ieri che oggi sono a Vasto; e lo sarò di più quanto fra non molto tempo sarò a Milano.
Vedete, l'amore non è qualcosa che cade dal cielo, ma gela dal profondo. Tutto il mondo è ricco d'amore che spesso si scioglie e sceglie il giusto coraggio che contagia.