Scritto da: Giancarlo Modarelli
Il capodanno è un divertente modo per augurare senza tempo. Si passa dal vecchio, al nuovo anno senza interruzione.
Composto lunedì 20 gennaio 2020
Il capodanno è un divertente modo per augurare senza tempo. Si passa dal vecchio, al nuovo anno senza interruzione.
Essere poeta è privilegio come ad essere il maestro. Basta così poco a rendere l'idea nella parola. Psicologia o filosofia per seminare e raccontare, per poi incontrare consenso.
Tutto il piacere non deve andare né viaggiare oltre la bellezza. La bellezza è spregiudicata senza anima per questo è psicologia. Ciò che di un essere piace dispiace, né tace desiderio.
La donna chiacchierona spesso è lasciata sola. Un uomo solo spesso disperde amore senza aggiungere parole.
La vita è un viaggio che attraversa lo spazio oltre il tempo.
Sostanzialmente l'uomo è limitato da un inizio oltre che da una fine.
Generalmente la donna è pericolosa; tanto da annientare e castigare l'uomo. La peggior donna è quella che tanto desidera e poco considera. In amore perde maggiormente tutta la femminilità che rimane in presente senza desiderio.
L'uomo ricorda per non dimenticare e rievoca attraverso il tempo la memoria. Il ricordo stimola rivivendo il passato nel presente. Il ricordo è un sentimento di emozione che attraversa l'attimo in un momento di felicità.
Coltivare un amore sano spesso significa restare in mutande. L'amore "nudo" si manifesta attraverso il desiderio che rievocando il ricordo progredisce. Più si appesantisce il desiderio più nudo resta il ricordo che necessita leggerezza.
Tutta la bellezza cade su una donna senza gonna. Palpeggiarla è bugiarda se la si considera una farfalla.