Scritto da: Giorgia Stella
La prima cosa da fare nella giornata dell'abbraccio, è augurare un affettuoso buongiorno con un grande abbraccio, alla mia famiglia, a tutti gli amici e a chi legge questo messaggio.
Composto sabato 8 gennaio 2022
La prima cosa da fare nella giornata dell'abbraccio, è augurare un affettuoso buongiorno con un grande abbraccio, alla mia famiglia, a tutti gli amici e a chi legge questo messaggio.
Giornata Mondiale dell'abbraccio:
In questa giornata, voglio stringere ancor più forte tutte le mamme, i papà, tutte le nonne e tutti i nonni che sono volati in cielo, perché loro
sono il valore dell'amore più grande della nostra vita.
Che il mio abbraccio vi arrivi forte fin Lassù.
Eccomi qui anche oggi, in questo freddo mattino, per augurare un caldo buongiorno a tutti gli amici, sia lontano che vicino.
Cara Befana...
Metti nel tuo magico sacco tanta serenità per questomondo ferito, aggiungi quelle due meravigliose cose che ci fanno stare bene e che si chiamano amore e cuore, mescola tutto con tanta salute, pace, speranza e poi, se puoi, questo magico sacco, portalo a tutti noi e ci avrai fatto il regalo più bello.
Buona Epifania.
Semplicemente grazie alle persone che in questo vecchio anno mi sono state vicino, che mi hanno supportato ascoltandomi, che si sono rivolte a me, fidandosi, Grazie a chi mi è stato accanto nella gioia e nelle tristezza, a chi mi ha offerto una spalla senza averla chiesta, a chi mi ha aiutato senza volere nulla in cambio. Semplicemente grazie a chi c'è sempre stato perché mi vuole bene. Va via il vecchio anno, ma le persone preziose restano, quelle le custodisco nel mio cuore e in ogni nuovo anno che verrà!
Buon Anno.
Il 2020 rimarrà nella nostra memoria per sempre, il 2021 ha proseguito ciò che il 2020 ha iniziato.
E tu, 2022, ci farai il regalo più atteso? Ci restituirai la nostra bellissima vita? Con il desiderio che tu possa compiere il Miracolo
in cui tutti speriamo, auguro a voi, a me e a tutti noi un Felice Anno Nuovo.
Il 2020 è stato l'anno che in un solo attimo ci ha travolto e sconvolto la vita, una vita a volte forse un po' monotona, ma era la nostra bellissima vita. Speravamo tanto che il 2021 potesse riportaci la nostra quotidianità, ma così non è
stato. E ora siamo qui, ad aspettare un altro anno, che questo 2022, possa riportarci le cose che sono andate perdute: il sapore di una vita
da vivere, non con la paura, ma con la tranquillità che ognuno di noi ha tanta voglia di riassaporare. Auguri.
Alla mia famiglia, ai parenti vicini e lontani, agli amici reali virtuali, alle persone che mi vogliono bene e che ogni giorno fanno parte della mia vita e a tutti tutti auguro, Buon Natale.
Dicono che ti ci abituerai, che sia normale provare un po' di tristezza durante le Feste, quando le persone che amiamo sono in cielo. Ma la verità è che all'assenza delle persone care, non ci si abitua mai. Si impara solo a convivere con una grande e dolorosa mancanza.
Sarebbe bello se Babbo Natale ti portasse giù dal cielo per poterti riabbracciare, festeggiare e stare ancora insieme. Buone Feste anche a te che sei Lassù, mi manchi tantissimo.