Scritto da: Giorgia Stella
Il 25 Aprile è passato...
Sperando che il prossimo anno, si possa onorare questa ricorrenza, con il mondo in pace e finalmente libero da ogni guerra.
Buonanotte.
Composto martedì 12 aprile 2022
Il 25 Aprile è passato...
Sperando che il prossimo anno, si possa onorare questa ricorrenza, con il mondo in pace e finalmente libero da ogni guerra.
Buonanotte.
È il 25 Aprile...
La mia speranza è che tutto il mondo, possa al
più presto festeggiare la liberazione da ogni
guerra.
Dall'Europa all'Africa, dall'America all'Asia, dall'Oceania a tutto il mondo, tutti uniti in un solo grido di speranza: pace e libertà da ogni guerra!
Buona Festa della Liberazione.
Anche questi giorni di Pasqua ci stanno lasciando...
Dopo una lunga pandemia, quando sembrava potessimo un po' respirare, ci siamo ritrovati con una guerra alle porte. Neppure la Pasqua ha portato una tregua. Possiamo solo sperare che la pace non tardi ad arrivare, così da poter finalmente tornare a vivere la nostra serenità.
Domani sarà la Santa Pasqua...
e questa sera la mia Buonanotte la voglio dedicare a tutte le persone che stanno affrontando la guerra, con la speranza che possa esserci una sola grande vincitrice: la pace.
A domani.
Dopo due anni, questa è a prima Pasqua che potremmo passare insieme, festeggiare insieme, abbracciarci insieme. Ne abbiamo passate tante e non ci siamo arresi. È proprio vero che dopo le nuvole, torna sempre il sole!
Auguri di Buona Pasqua.
Per due lunghi anni, questo virus ci ha privato di tanto, soprattutto ci ha allontanato dalle persone care, ma sembra che qualcosa stia finalmente cambiando, a piccoli passi, stiamo tornando a vivere la nostra vita, fatta di piccole gioie e di bellissima normalità. Buona Pasqua.
Domani sarà Sabato Santo...
Il giorno del silenzio, di morte e poi di rinascita. Che possa rinascere anche ciò che ora sembra stia morendo: un mondo di Pace.
Buonanotte.
Domani sarà Venerdì Santo...
Che la Tua Passione possa aprire le menti e addolcire i Cuori, portandoci la pace.
Buonanotte.
La Domenica delle Palme è finita...
è iniziato il nostro cammino verso la Pasqua.
Speriamo possa essere anche il cammino che ci porterà verso la serenità e la Pace.