Scritto da: Giorgia Stella
in Diario (Quotidianità)
Non si può tornare indietro. Si deve andare avanti anche senza le persone che ci mancano. Ma nei ricordi ci sarete... Lì, vivrete per sempre.
Composto sabato 5 novembre 2022
Non si può tornare indietro. Si deve andare avanti anche senza le persone che ci mancano. Ma nei ricordi ci sarete... Lì, vivrete per sempre.
Domani sarà la commemorazione dei defunti...
e questa sera, la mia buonanotte la voglio dedicare a tutte le persone che ogni giorno piangono per la mancanza di qualcuno che è volato lassù: nulla sarà mai come prima senza di voi quaggiù.
Siamo tutti belli?
No!
Siamo tutti buoni?
No!
Siamo tutti sensibili,
disponibili ed altruisti?
No!
Siamo però tutti
figli di Dio e, quello che
siamo e che mostriamo
in questa vita,
verrà giudicato da Lui.
Siamo umili.
Quando scende la sera, una delle cose cose più belle, è mandare un caro saluto a tutti gli amici
per augurare... Buonanotte, a domani.
Che la tua giornata sia ricca di serenità, di affetti più cari e del dolce profumo della vita.
Buongiorno.
Sapere di essere amati: questa è la vera gioia di ogni risveglio.
Buongiorno!
Nulla, perdonatemi, sono andata alle prime pubblicazioni e l'ho trovata. Facendo la ricerca dalla lentina con la frase da ricercare, mi dava esito negativo. Grazie ancora.
Le persone a cui abbiamo voluto bene, non ci abbandonano mai. Non possiamo vederle, non possiamo sentire la loro voce, ma possiamo sentire la loro presenza. Sempre accanto a noi. Sempre amate. Sempre ricordate nel nostro cuore.
Inizia con speranza il tuo cammino in ogni nuovo
giorno, c'è qualcuno di molto speciale che ti guarda dall'Alto: c'è Dio!
Buongiorno.
Mamma... Se puoi, da Lassù, apri una finestra tra le stelle e affacciati quaggiù. E poi, abbracciami al tuo cuore, così potrai sentire quanto mi manchi.
Da bambini vogliamo sempre i nonni. Da ragazzi li abbandoniamo un po'. E poi, da adulti, li cerchiamo in un profumo, in una vecchia foto, li cerchiamo nei ricordi... e quanto vorremmo poterli stringerli ancora forte a noi.