Scritto da: Giorgia Stella
Il vero Natale era quello bello di una volta, dove si stava tutti insieme.
Composto giovedì 21 dicembre 2017
Il vero Natale era quello bello di una volta, dove si stava tutti insieme.
Dono a voi la stella di Gesù Bambino, con l'augurio che possa regalare a tutti la speranza di una vita ricca di valori, di amore, di salute e di tanta serenità.
Buon Natale.
Il regalo più prezioso che una nonna può ricevere a Natale, è il sorriso più dolce, l'abbraccio più stretto e l'amore più grande dei
suoi nipoti.
Dovremmo avere sempre qualcuno a cui poter confidare i problemi della giornata.
Buonanotte, a domani.
Volendo, potrei farvi tanto male anch'io, ma non voglio, perché, per fortuna, non sono come voi.
La verità sai qual è? Che non è più Natale senza te. Buon Natale anche a te che mi guardi da lassù.
Quello che più desidero a Natale, non si può avverare, si può solo sognare: vorrei che scendessi giù dal Cielo, per averti ancora qui vicino a me, per poterti riabbracciare.
La prima cosa da fare il primo giorno di dicembre, è augurare a tutti gli amici e a chi legge, un bellissimo e sereno mese magico vicino alle persone che amate. Buon Dicembre.
Dicembre:
il mese dei sorrisi, ma anche delle lacrime, il mese delle presenze, ma anche delle assenze, il mese della compagnia, ma anche della solitudine, perché a Dicembre tutto si accentua e, se sei felice, lo sei di più, se sei triste, lo sei di più e, se ti manca qualcuno, ti manca molto, molto di più.
21 Novembre: Presentazione della Beata Vergine Maria al Tempio.
Dolce Maria bambina, a te affidiamo i nostri figli, i nostri nipoti, e tutti i ragazzi del mondo. Aiutali e proteggili nel cammino della vita.
Amen.