Passiamo il nostro tempo per cercare di stare bene, investiamo tempo e soldi, su vestiti, parrucchieri, centri benessere, vacanze, per ottenere tutto questo, abbiamo bisogno di soldi, di talmente tanti soldi che ci stressiamo per pagare il benessere che abbiamo comprato. Ma c'è un problema, grande, il benessere è dentro di noi, non si compra, non si trova per caso, non è in nessun centro benessere, anche nel migliore del mondo, il benessere è temporaneo legato alla permanenza, perché siamo in benessere quando la nostra vita, la nostra mente, il nostro corpo sono in benessere.
Da oggi, dieta a vita. Sì a dieta di persone false, ipocrite, invidiosi, opportunisti, insomma a dieta da tutte quelle persone che, sarebbero nocive al tuo corpo e alla tua mente.
Dicono che se una persona entra nella tua vita ci sia dietro sempre un perché. Io mi chiedo quale sarebbe questo perché, se poi vanno via senza nemmeno dire "grazie, ero solo di passaggio".
Odio le persone che fingono di esserti amici, solo per convenienza. Si rivelano alla prima occasione e non finisci di starci male, per l'ennesima delusione.
Se una persona vuole andare via dalla tua vita e tu hai cercato in mille modi di trattenerla ma sfugge sempre, beh lasciala andare, punto. Impieghiamo il nostro tempo con chi vuole del tempo.