Scritto da: Ipensieridi Giò
Le fighe gratis fanno impazzire solo i mezzi uomini, perché un vero uomo per una figa virtuale non perde il senso.
Commenta
Le fighe gratis fanno impazzire solo i mezzi uomini, perché un vero uomo per una figa virtuale non perde il senso.
"Essere o non essere, questo è il problema". Vivere o morire è anche un problema. Io scelgo di essere e vivere, e il problema non me lo pongo.
Un giorno mi fu detto "colora la tua anima", un colore nascosto, intimo e privato. Se vuoi, con questo puoi comunicare sensazioni inedite, dobbiamo veramente realizzare colori che tocchino le leve della sensibilità e non è facile. In pratica il colore si pensa sia scontato, già visto, quasi artistico per definizione, ci proietta immediatamente in una dimensione espressiva efficace che secondo me non ha eguali, un colore ce l'abbiamo tutti, basta cercarlo... ma quando lo trovi ti accorgi che sei diversa da tutto.
Da qualche tempo leggo molto nel web che l'amore porta dolore, ma non sanno che il vero dolore in assoluto è quando ami profondamente e follemente una persona e lei ti dimostra di stare bene anche senza di te.
Auguri all'amore, in tutte le sue forme e definizioni. Perché oltre non ci rimane. Amate. Amate. Buon San valentino.
Spesso si corre dietro ad un vecchio amore perché pensiamo di non poter vivere senza quell'amore che si provava. Le cose che si facevano insieme, i baci, le carezze, le risate, i litigi. Poi magari per un motivo o un altro, torni, cerchi di conquistarlo e appena ce l'hai di nuovo ti accorgi di non provare più nulla. La tua freddezza ti fa capire a quanto sei stata stupida a mettere te stessa davanti a un passato oramai morto.
Se non viene a prenderti la colpa non è tua, avrà di meglio con il quale passare il suo tempo.
Non voglio essere come le altre, non lo sono. Non ti dedicherò mai parole che arrivino al tuo corpo e mente, ma solo parole che toccheranno la tua anima.
Ti ho cresciuto nei miei sogni e tatuato sul mio cuore, dando fede anche agli sbagli.
Continua a parlarmi d'amore e di ciò che provi, non parlarmi di fine, perché una fine non ci sarà mai.