Scritto da: Laura Lapietra
Essere perennemente discorde dalla ressa non mi rende né sola né diversa, ma eccentricamente singola.
Composto martedì 6 dicembre 2022
Essere perennemente discorde dalla ressa non mi rende né sola né diversa, ma eccentricamente singola.
Vi sono fioche reminiscenze che accarezzano la mia anima lenta nel rammentare quei trascorsi opachi in una fitta selva intricata di sentimenti in oscura spelonca, bisunti di patemi che soffioni di novità gioiose spazzano poi via, quelle gigantesche nebulose che il cuore mio non rende felice al suo passaggio.
La persona giusta per te la riconosci subito, poiché ti fa battere forte il cuore provando imbarazzo mentre lo guardi estatica come un'infante alla scoperta dell'aitante.
Per essere realmente liberi e spensierati bisogna fregarsene di tutte quelle facce sorridenti colme di acredine sprizzante tempestive nel godere delle iatture che potrebbero colpirti all'improvviso.
Persevera nel ricercare la profondità del cuore nell'essere di qualcuno, poiché di superficialità non ci si nutre d'amore.
Chissisia ha attraversato degli eventi nella quale ne è uscito mutato negli intervalli di quiete, con continuità ininterrotta.
Schadenfreude:
Quando la sofferenza altrui
si inarca
sul viso in sorrisi smaglianti
provocando indelebili ondate
di piacere rendendovi estremamente orribili...
Siete irrimediabilmente orribili.
Nasconderlo covato nel cuore nutrendolo ogni giorno con la negatività del suo costante ricordo, ti lascerà traboccare in un rancore più profondo senza scampo, che ti toglierà la lucidità per affrontarlo con saggezza.
Risciò nel vento -
scorre sulle due ruote
la melanconia.
Si vestiva di pseudologia fantastica ogni singolo momento poiché non riusciva a farne a meno scartando la verità che non riusciva a manipolare per il suo spiccato narcisismo di essere ciò che in realtà non era.