Scritto da: Laura Lapietra
Le persone più importanti della tua vita saranno le prime a voltarti le spalle, pugnalandoti il cuore.
Composto venerdì 31 agosto 2018
Le persone più importanti della tua vita saranno le prime a voltarti le spalle, pugnalandoti il cuore.
A volte una rinomanza inaspettata, inattesa da chi non ci aspettavamo, cinge scaldando entusiasmando l'anima colmandosi di stima imprevista a farci esaltare di ilarità.
Solo col cuore puoi vaticinare i sentimenti concepiti in esso, sostanziale indiscindibile al suo sguardo verso il prossimo.
La vitalità di una creatura sostiene quelle intrepidezze e principi, peculiarità che molti preservano con cura la sua ricchezza, mentre altri ne oltreggiano e disprezzano le sue virtù.
Stupore, incanto e dolcezza nell'anima limpida e trasparente, fra le note della vita di chi sa apprezzare con entusiasmo le meraviglie inaspettate!
Le inconsolabili lacrime, sono gocce di sangue del cuore che sgorgano dai sentimenti dell'anima, sotto il ciel della delusione senza mai godere del calore radiante che sol chi ci ama può donarci!
In ogni "ma" o "se" un vero tentennamento; in ogni tua affermazione una vera volontà.
A volte ci capita di essere investiti da incomprensioni insormontabili, ed è allora che vorremmo perderci in quell'abbraccio muto senza fine da chi il cuore vorrebbe essere colto!
Se ti odieranno non è che sei o fai qualcosa di sbagliato, ma probabilmente per loro sei e fai qualcosa di cui loro non saranno mai capaci di essere e fare neppure se glielo spiegassi.
Di certo non si vive meglio fregandosene di tutti e di tutto, ma pesando in giusta misura sulla bilancia della coscienza ciò che fluisce dal loro essere e natura, senza coinvolgere il cuore.