Scritto da: Laura Lapietra
Ci son quei volti che se pur specchiandosi, non riconosceranno mai il riflesso del loro animo perso nel vuoto del loro cuore.
Composto lunedì 4 giugno 2018
Ci son quei volti che se pur specchiandosi, non riconosceranno mai il riflesso del loro animo perso nel vuoto del loro cuore.
Ogni decisione in sé, ben conserva un inizio e una fine che solo il cuore sa tessere la sua svolta.
Lasciati trasportare dall'energia dei colori, scoprirai nel tuo cuore l'arcobaleno nell'anima, inarcandosi sul tuo sorriso, esplodendo di gioia vera.
Siamo fatti per essere al mondo non per odiarci criticandoci e denigrandoci a vicenda, ma per amarci e rispettarci sostenendoci a vicenda, ma questo forse non appartiene a questo mondo.
Si sorride con gli occhi bassi riflessi nel suolo della tristezza, piuttosto che mostrarsi amareggiati, guardando dritto negli occhi della ressa mentre celebra felicità.
Si è stanchi di tutto e tutti, ma non di rincorrere l'amore seppur per un sol granello di felicità.
Nascono le donne sul volto del mondo, poi sarà il loro cuore a trasformarle tenere principesse desolate, o forti e dure guerriere sulla scia della vita.
Sconfinante è la voce del mare nel tuo animo, quando si scontra coi tuoi pensieri portandoti al largo orizzonte perdendosi tra le onde dei pensieri del tempo, che cattura la tua mente mentre la realtà attende paziente alla deriva nel corpo inerme.
Non tutte le acque potranno scorrere sotto i ponti a curare gli eventi, poiché alcuni sono a secco, i sentimenti son senza cura, e alla fine ci si abbandona nel degrado più completo senza scampo.
Siamo anime invisibili esposte agli occhi del mondo, ma le nostre essenze saranno nel cuore di tutti un giorno.