Scritto da: Laura Lapietra
Le tue mani mentre percorrono i lineamenti delle mie emozioni, senza passione, non sono altro che sterili vezzi e blandizie che scorrono via col vento.
Composto domenica 30 settembre 2018
Le tue mani mentre percorrono i lineamenti delle mie emozioni, senza passione, non sono altro che sterili vezzi e blandizie che scorrono via col vento.
Amo tutte quelle parole ammalianti e suggestive che spaccano l'anima in due e fondono il cuore con la mente.
L'illusione quello strano effetto ottico del cuore in pena, senza riva del tempo che possa posarsi per baciarne la sua realtà.
Quando in certe situazioni si è troppo stanchi, vuol dire che aria fresca devi andare a cercare.
Lascia che le parole si dischiudano dal tuo cuore, le sue essenze fioriranno nell'anima attraverso le sue emozioni, e le sue sfumature attraverso i suoi colori, scoprirai te stesso in nuovi orizzonti catturando chi ne avrà colto il suo sapore.
Nel porto del cuore, le rime dell'amore sulla riva della passione tra le note delle emozioni.
Volgi il tuo sguardo a destra e sinistra, e sii consapevole di chi è effettivamente al tuo fianco, come volgi il tuo sguardo indietro come in avanti rammentandoti chi è effettivamente ancora al tuo fianco, poi sii il tuo unico accompagnatore per tutto il tragitto della tua vita poiché l'unico in grado di sopportarne il suo peso.
Impeccabili e mozzafiato son quelle donne, quando sfoggiano con tutta la loro elegante grazia naturale, i loro preziosi gioielli con regale fierezza, i loro figli tra le braccia, brillano come bolidi nel firmamento.
La vera conoscenza nasce non da una brillante intelligenza o una saggia parlantina, ma semplicemente da un cuore umilmente sensibile capace di sentire sino alle sue viscere ogni fonte d'emozione nel cuore della ressa.
Intuizioni del cuore, quel tuo silenzio assordante in cerca di pace dove posarsi negli abissi delle certezze.