Scritto da: Laura Lapietra
Agli sbalzi di sentimenti che si alternano tra odio e amore, ci credono solo le altalene dove si adagiano i leggeri esseri che non sanno né amare, tanto meno odiare.
Composto giovedì 25 ottobre 2018
Agli sbalzi di sentimenti che si alternano tra odio e amore, ci credono solo le altalene dove si adagiano i leggeri esseri che non sanno né amare, tanto meno odiare.
Poco conta se il resto della ressa ti crede diversa da ciò che realmente sei, anche se mostrassi loro nudo il tuo animo, ti divorerebbero all'istante digerendoti come pare a loro.
Non godere dei falli e nei degli altri, presto o tardi sbaglierai anche tu, stanne certo, e stavolta costoro ti canzoneranno beffeggiandoti senza alcuna pietà.
Scruto attentamente le tue sensuali movenze avvinto dal tuo charme che lasci trapelare, mentre assaporo piacevoli sensazioni in quella tua eleganza d'animo, tra pizzi e velluti del cuore, emozioni che solo una vera donna può donare.
Per un cuor sincero, essere è l'essenza del suo animo che anela dimostrare la verità sotto il suo vero profilo.
Mi vesto di qualcosa che respiro nel cuore, le emozioni per vivere d'amore la vita.
Vi è un amore immenso nelle parole che ho scelto di non dirti pur di non feriti il cuore, mentre l'indifferenza regnava in quelle che fra le lacrime cadevano sul pavimento del tuo cuore.
Tutti apprendisti e nessun praticante in questo vasto mare del rispetto, dove ognuno prima o poi annega consapevolmente liberi di sbagliare non curanti del torto arrecato.
In ogni respiro del cuore, il tuo ricordo prende vita nel battito dell'anima, fra le lacrime dell'amore inconsolato.
Resti quel sogno impresso nella scura notte, ad illuminare il cuore quando l'anima incontra nei suoi pensieri il tuo ricordo che spazio non lascia nel cuore.