Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Sentimenti)
L'amore è quella lancia sanguinante conficcata nel cuore, lasciandoti agonizzante al suo dolore lacerante, ma senza farti morire mai ad esso.
Composto venerdì 9 novembre 2018
L'amore è quella lancia sanguinante conficcata nel cuore, lasciandoti agonizzante al suo dolore lacerante, ma senza farti morire mai ad esso.
I legami più stabili son creati sulle basi del sincero rispetto, ma che sia reciproco, diversamente è una farsa che l'anima si decanta.
A volte comportarsi in modo non conforme da come per natura sei fatto, vuol dire indossare i panni di qualcun altro, e prima o poi ti staranno stretti a vita.
Piovono petali d'amore dal cielo dell'emozione su di noi anime affini, che non si cercano ma si ritrovano puntualmente per le vie della vita, per respirare un sol momento di magica intesa, un dialogo di vera passione che l'amore non ci concede vivere.
Ci sono corde che ci legano mentalmente, tirate dai nostri istinti proibiti di pura voluttà, su quell'orlo di precipizio di emozioni esplosive in cui vogliamo inabissarci senza riprendersi mai più.
Solo quando il vento dell'amore soffia nel cuore riscopri dentro l'anima una tale dolcezza, ricchezza interiore intinta nelle sue illusioni, concretizzando quello stato d'animo che mai avresti creduto di provare verso qualcuno.
Lascia che contemplino pure il tuo nome, ammirino il tuo volto, lodino il tuo operato, ma il tuo cuore riservalo nel petto del tempo ove nessun intruso potrà mai usurpare la sua dignità.
Certe persone vanno viste dall'alto in basso, ove tu sei, mentre altri vanno ammirate dal basso verso l'alto dove io sono, e credimi non è un bel panorama specialmente se serpeggi tra i rovi delle tue invidie.
Se le delusioni ti rendono impermeabile verso il prossimo, ricorda che sotto sotto vi è un cuore che vuol amare ancora e tu non puoi fingere di non sentirlo urlare.
Col tempo realizzi ciò che sei, maturando ciò che gli altri non vorrebbero che tu fossi, poiché il marchio del marcio è impresso nella loro mente.