Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Sentimenti)
In ogni cuore vi è quella virtù che ci contraddistingue l'uno dall'altro rendendoci unici a sé, poiché siamo diversi per dono.
Composto sabato 15 dicembre 2018
In ogni cuore vi è quella virtù che ci contraddistingue l'uno dall'altro rendendoci unici a sé, poiché siamo diversi per dono.
Quando l'intenso dei sentimenti si intreccia con la verità del cuore, generano l'emozione di un artista sulla tela dell'anima.
Ogni singolo giorno è speciale se decidi di farne un'opera d'arte, ove l'artista è la tua anima a dipingere quei sogni del cuore da custodire nel tempo.
Sul fiore della vita vi è quel bagliore in quella rugiada ad allineare, sottolineando la sua melanconia sotto al cielo dell'incertezza.
I sentimenti son viaggiatori sul treno dell'amore che solo il tempo saprà accrescere il loro immenso valore al traguardo del loro culmine.
Sono vanificati quegli insegnanti che la vita ci impartisce, se non si ha cuore e mente ad apprendere le sue vicissitudini.
La ricchezza dei sentimenti si valorizzano unicamente se vi è un cuore a saperli plasmare.
Si impara a sostenersi solo nel serafico di quel che si possiede, operando ampio spazio nel cuore per accogliere il temperante ammaestramento di quel poco che la vita può offrire.
Succede quando alcuni destini si confluiscono nel vortice della passione, che riscoprono di esser fatti l'uno per l'altra mostrando a nudo il loro essere avvinto.
Concupire qualcuno è come un florilegio che non tutti sanno curare, conservando il suo profumo nel ricordo del cuore.