Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Quotidianità)
Infondi nel tuo cuore quella speranza che domani possa esser quel giorno migliore a cambiarti la vita, poiché è la vera salvezza dell'anima.
Composto sabato 22 dicembre 2018
Infondi nel tuo cuore quella speranza che domani possa esser quel giorno migliore a cambiarti la vita, poiché è la vera salvezza dell'anima.
Ombrosi inarcamenti sul viso son quelli della rassegnazione in quei sorrisi spenti, quando sfiorano con la mente l'idea che un domani migliore possa mai trasformare l'illusione del cuore.
Vi son apatie dell'anima che non sanno spegnere il loro ricordo in quello scomodo pantano nel cuore, a contrastarne la sua tranquillità.
Tutti son in grado di rievocare le vicissitudini della vita, pochi invece sapranno allignarla effettivamente.
Ammiro la quiete marina con tutte le sue magnificenze, ma il destino del mio cuore è vivere balenando nelle tempeste della vita poiché di brividi senza fine lui è fatto.
Si arriva in alto sfidando la vita, non calpestando quei valori che ti hanno reso uomo, ma volando in essi sino ad arrivare a toccare l'anima del cuore per farne perno vitale.
Urge escogitare un obbiettivo per realizzare i propri sogni, se vuoi dare uno scopo alla tua vita.
Quando un sentimento è sincero, il tempo te lo reinventi pur di dedicarglielo.
Se consapevolmente susciti disprezzo nel cuor altrui, non reputarti sbagliato, ma inadeguato al loro livello mediocre, poiché nella loro invidia non assomiglieranno mai al tuo essere perfetto.
Sono i silenzi dei gesti a rivelare le vicissitudini dei sentimenti.