Scritto da: Laura Lapietra
Occhio a come ti atteggi, che a sciupare la stima di qualcuno quando si tira troppo la corda ci si impiega meno di un attimo.
Composto domenica 20 gennaio 2019
Occhio a come ti atteggi, che a sciupare la stima di qualcuno quando si tira troppo la corda ci si impiega meno di un attimo.
Per saper intendere una vessazione occorre viverla sulla pelle dell'anima, per poi tradurre i suoi drammi esponendoli al cuore per valicarli.
Non può essere amore, se non vi è quella voluttà a farti battere il cuore di pure emozioni per me.
Cosa vuoi che mi importi di essere in cima alla lista dei tuoi desideri, se poi non mi desideri nella tua vita.
Dove hai mai letto che chi ti ama necessita della sua pausa di riflessione! Sappi che ti ama davvero non ci pensa un sol istante a lasciarti andare via.
Sono quella metafora che fluttua nel tempo, talvolta amata e altre volte odiata nel cuore di chi ne coglierà il suo senso a sconvolgere le sue verità.
Spesso il cuore si chiede: "Ma tutti quelli che gli hanno giurato fedeltà, amore e amicizia dove sono andati a naufragare?". Forse nel fango delle loro fandonie.
Quando più ci tieni, tanto più temi di restarne privo.
Ciò che si può fare oggi è sempre bene farlo, ma a volte è meglio aspettare piuttosto che imbattersi in complicate situazioni in cui uscirsene sarebbe impossibile.
La prima regola da imparare nella vita sai qual è? Dare alla ressa la stessa importanza che essi danno a te.