Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Esperienze)
Non potrai mai obliare chi ha amato il tuo cuore, anche se il fato ha separato in due pezzi quel cuore per sempre.
Composto sabato 16 febbraio 2019
Non potrai mai obliare chi ha amato il tuo cuore, anche se il fato ha separato in due pezzi quel cuore per sempre.
Anche se ti sbarazzassi di tutto quello che offende la tua anima, il loro alone resterà nel cuore a ricordarti quanto male ti ha fatto.
In fondo ognuno di noi almeno una volta nella vita indossa quella maschera nascosta nel cuore, per mascherare se stesso agli occhi della ressa.
L'amore, quando è unicamente vero, cammina a pari passo con la vita che si è scelto di condividere, con chi nel cuore hai sposato per sempre.
Passeranno anni o ci saranno lunghe distanze, ma per chi ti conserva nel cuore resterai ossigeno per il suo cuore fin quando avrà vita.
Amo quei piccoli dettagli di chi dicendomi di amarmi, me lo dimostra sempre.
Chiudere certi rapporti è la più alta forma d'amore verso se stessi, quando il rispetto ha ceduto il posto alla maleducazione.
A cosa servono le tempeste della vita se non ad insegnarti a dominare la barca dei tuoi sentimenti, tra le paure di affondare e le voglie di superarle.
Non declinare mai una carezza a chi necessita amore nelle assordanti parole mute di un dolore inibito, mentre in un sorriso ti mostra una gioia mai conosciuta.
Se quegli appunti che hai preso nel tempo non son bastati a farti le cicatrici sulla pelle a causa delle contrizioni che la vita ti ha inflitto, allora ritrascrivile nel cuore per apprenderne le sue lezioni.