Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Sentimenti)
Arriverà anche per te quel momento in cui ti guarderà come un diamante perso nel deserto, custodendoti nel suo cuore più della sua stessa vita.
Composto lunedì 18 febbraio 2019
Arriverà anche per te quel momento in cui ti guarderà come un diamante perso nel deserto, custodendoti nel suo cuore più della sua stessa vita.
Sottile è l'interstizio tra indifferenza e sensibilità mentre io pendo fra essi sospesa gelandomi l'anima, per come mi contenevano il cuore.
Solo tu possiedi quel potere di essere ciò che sei nel mondo, la forza nasce spontanea come un fior tra i sassi rugosi anche al buio dei tuoi giorni se vuol splendere il giorno dopo alla vista della ressa.
Potrò essere quella melodia stonata per alcuni, ma sarò maledettamente dolce per coloro che sapranno capirmi nelle note del cuore.
Ti insegnano a dire ciò che realmente pensi, per poi zittirti nell'istante in cui non rispecchi i loro patetici concetti.
Pretendono sincerità assoluta, ma non appena gliela spiattelli ti odiano a morte per avergliela confessata.
Sapeva donarmi mille batticuori colorati in quei baci di pura passione, mentre invadeva l'anima con foga inarrestabile a togliermi il respiro.
Sii coerente con te stesso quando dipingi le tue emozioni nel quadro della tua vita, rappresentando la tua anima alla ressa del tempo.
Chi ha tanto amato nel soffrire, tanto cuore sa mettervi in quell'ascolto verso un'anima sincera trovando conforto.
Le reminiscenze fluttuano nel tempo della mente mentre assumono quelle sembianze di desideri nascosti nel cuore.