Scritto da: Laura Lapietra
Quando indossi la tua bella mascherina per nascondere ciò che sei, sii consapevole che sei solo un bugiardo.
Composto venerdì 11 gennaio 2019
Quando indossi la tua bella mascherina per nascondere ciò che sei, sii consapevole che sei solo un bugiardo.
Il vero problema di chi si programma con cura la vita, è che non ha ben compreso che lei, la gran Signora Vita, gliela ribalta completamente sempre.
Non elemosinare mai attenzioni per sentirti amata, poiché chi vuol esserci, con te resta anche quando non glielo permetterai.
Sono quella canzone che non ti canterò mai, poiché il tuo cuore non sa amare la musica che vive in me.
Quando una leonessa si fa strada fra le gatte morte lasciando le sue orme, costoro non posson far altro che annusarne il profumo nell'invidia che le divora vive.
Dure e tortuose son le vie della vita negli strazi delle cadute verso la salita, ma al conseguimento del vertice la sua panoramica è prodigiosa mentre ne respiri la vittoria.
La sagoma dei tuoi sentimenti non fanno la sostanza del tuo cuore.
Si predilige accumulare soldi, macchine, gioielli, case, uomini e donne! Quando basterebbe vivere di sola bontà nella gentile eleganza dell'amore del cuore, per essere una vera star nella vita.
Solo sullo scoglio del conforto trovi pace nello sguardo dei pensieri in balia delle mareggiate della vita, poiché un ascolto è riposo che trovi per il tuo cuore.
Non si attende altro che l'amore bussi alla porta del cuore, per dar vita ai sentimenti ormai assuefatti dalla solitudine.