Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Sentimenti)
Sulla mia pelle l'emozione del brivido del tuo sguardo che l'accarezza sensualmente.
Composto mercoledì 16 maggio 2018
Sulla mia pelle l'emozione del brivido del tuo sguardo che l'accarezza sensualmente.
Non si comprendono mai i valori di quei momenti vissuti fuggitivamente con qualcuno, finché quel qualcuno diventa un melanconico ricordo.
Sei nessuno e insignificante agli occhi della flotta, ma non appena sbagli in qualcosa tutti che ti puntano l'indice contro con foga, come se non aspettassero altro.
L'istinto di protezione di un uomo verso la sua donna a volte è semplicemente sintomo di possesso.
Non ci si stanca mai di imparare a volare alto oltre alle emozioni, poiché non si impara mai ad adattarsi alla noia della routine.
Ciò che rende veramente triste e povero un cuore è la mancanza di tempo, amicizia e amore vero.
L'amore possiede quel candido vestito fatto di perdono che non sporca mai l'anima di chi mostra con fierezza la capacità di amare incondizionatamente dimenticando il mal ricevuto.
Se ho molti nemici nel mio sentiero, è perché dico ciò che penso. Se non cambio strada, è perché non ho paura di guardarli in faccia!
Fin dal grembo materno, tu mi insegni a spiccare il volo dal taglio ombelicale, un bacio d'amore, ma la mia anima con tutto il suo cuore appartiene a te o dolce mamma, poiché mi hai tessuto nell'immenso amore che ci rende indivisibili per sempre! Aguri dolce angelo bacio dell'universo!
Tutti ricercatori dell'unicità personale in assoluto, da esibire con clamore alla ressa che resti ad ammirarli per ore ed ore, mentre io cerco solo di essere me stessa, un puntino brillante ai margini del successo affinché lo illumini col mio bagliore.