Scritto da: Laura Lapietra
Non porgo orecchio alle mille voci di corridoio, ma a chi ne ha dato origine e al suo sentimento che lo spinge a infangare per invidia, chi decisamente è più forte di costoro.
Composto sabato 7 aprile 2018
Non porgo orecchio alle mille voci di corridoio, ma a chi ne ha dato origine e al suo sentimento che lo spinge a infangare per invidia, chi decisamente è più forte di costoro.
Accarezzano tra i sorrisi quelle emozioni che il cuore descrive tra le righe dell'anima, raccontando nell'empatia di una vera amicizia l'esperienza del vissuto trovando appagamento al contatto e a quel sentimento vero che unisce anima cuore e amicizia.
Nel tramonto dei tuoi anni, la matura saggezza disegna dolcemente e lentamente le esperienze del tuo vissuto sul tuo viso, ma non nel cuore poiché non è propenso ad attingere quegli insegnamenti che ti rettifica per essere degno di ammirazione.
Dolci e sensuali trame tra di noi discorrono languidamente, mentre curiose mani si cercano trovando appagamento al contatto che stringendosi tra di loro in quelle emozioni che le pervadono, trovano sintonia perfetta per restare l'una nelle mani dell'altro completandosi vicendevolmente!
Non parlar mai male di qualcuno che non hai mai avuto modo di conoscere personalmente, poiché potresti un giorno pentirete col fine di chiedergli scusa in ginocchio per il malfatto ingiustamente, e ed è abbastanza risaputo, ogni cattiveria a tempo debito torna al suo mittente puntualmente.
Sei quella trepidazione in quella voluttà quando succede che i nostri cuori volteggiano leggiadri come amanti nei nostri corpi desiderosi di fondersi gustandone ogni emozione.
Seducente pizzo nero il tuo istinto che sensualmente mi accarezza, privandomi del mio pudore, vestendomi della tua passione sconfinata pronta a vincermi!
Nel limbo della mia passione verso te, non vi è fondo nell'anima in cui sprofondare insieme bruciando d'amore consumandoci per sempre in quelle emozioni esplosive di trascinanti voluttà.
A volte vorrei trovarmi lucida nei sensi banali dei tuoi discorsi, piuttosto che perdermi nelle tue seducenti e sensuali trame che mi spogliano lentamente l'anima tra petali di rose e spine pungenti tra le perle preziose in quei frammenti di passione repressa irrefrenabile nel cocktail di voluttà di cui il mio cuore si abbevera, trascinandomi estasiata nell'audace linguaggio di quel modo di porti!
Non è vero che non ci importa, ci importa eccome quando ci viene strappato il cuore dal petto e gettato nel pozzo del dolore, e fra le lacrime cerchiamo chi ci ha inflitto quel tormento nella speranza di rimettere tutto a tacere!