Scritto da: Laura Lapietra
in Diario
Il miracolo più importante nella vita può compiersi solo con l'amore poiché ne è fonte vitale.
Composto martedì 15 ottobre 2019
Il miracolo più importante nella vita può compiersi solo con l'amore poiché ne è fonte vitale.
Sei quel pensiero fisso che nella mia mente sgombri ogni altro, poiché devi essere solo tu l'epicentro della mia attenzione nel cuore.
Quello che voglio lo so aspettare, nascerà dal deserto del mio niente per fiorire nella mia vita.
Scarta a priori chi ci pensa due volte prima di sceglierti, poiché l'amore non si pone calcoli ma prende senza riserve.
È solo questione di tempo ma le cose belle della vita arrivano con certezza all'improvviso, ma agli altri.
Una donna non può essere mai criticabile solo perché sa indossare bene i suoi sentimenti e le sue virtù sfoggiandoli in ogni occasione nella sua femminilità, piuttosto ci sarebbe da ridire su quelle bocche scandalose ove sentenziano velenose.
Il matrimonio è la dolce condanna degli innamorati, l'amara pena di chi si vuol bene giurandosi amore eterno tutti i giorni della vita.
Sei passione e libertà dove trovo respiro senza tempo in cui perdermi tra le emozioni del cuore, che solo questo amore che mi travolge sa darmi accanto a te.
Cercami e ricordami tra le pagine del nostro libro dove io trascrivevo fra le bianche righe i miei sentimenti che pian piano crescevano per te capitolo dopo capitolo, mentre tu prediligevi studiarti il finale da trafiggermi in esso.
Arriverà quell'onda impetuosa a coglierti di sorpresa al cuore, travolgendoti completamente i sensi per poi lasciarti senza fiato nella emozione che ti rabbrividirà l'anima, e si chiamerà amore.