Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Sentimenti)
"Tu non disturbi mai...". Quella schietta locuzione del cuore che sa emozionare chi l'ascolta rassicurando i suoi timori.
Composto lunedì 30 settembre 2019
"Tu non disturbi mai...". Quella schietta locuzione del cuore che sa emozionare chi l'ascolta rassicurando i suoi timori.
Urge aver bisogno di profondità d'animo per far fronte a quegli attimi fuggenti, che accarezzandoci ci lasciano un assoluto gingillo nel cuore.
Resta tutto quello per cui il cuore ha vissuto, il resto svanirà per sempre.
Incomparabile è colui che ti rende profondamente unica agli occhi del resto del mondo.
Spera che qualcosa di speciale sia possibile anche per te, e si accenderà una stella nel cielo della speranza quel sogno che ti colpirà in pieno a rallegrarti la vita.
Non sono ambigua! Sono semplicemente il bene e il male dosata a misura per me per accordare perfettamente la miscela della mia anima, formando l'essenza del cuore tradotta in parole.
La luce che accendi solo per te stesso in fine l'ammiri soltanto tu, mentre quando saranno gli altri ad illuminanti la loro luce brillerà sempre per esaltare l'essenza vitale che conservi in te.
A volte la vita ci presenta persone che si riveleranno tutt'altro che importanti per noi, quindi impegniamoci a non averci niente a che fare con loro.
Sei il vulcano spento nel deserto dei tuoi sogni, e piangi sonnolenza dalla quale non scosti la tua anima, senza capire che il tempo è contro chi non lo usufruisce.
Solo gli occhi dell'amore possono vedere l'universo intero, nello sguardo di chi si perde nell'immensità del suo sentimento.