Scritto da: Laura Lapietra
La strada che percorrerai sarai tu a deciderla, agli altri non importerà altro che giudicarla sbagliata sempre.
Composto venerdì 4 ottobre 2019
La strada che percorrerai sarai tu a deciderla, agli altri non importerà altro che giudicarla sbagliata sempre.
Il mio amore è come l'onda del mare, quando è più forte ti divoro nella passione che mi susciti mosso dalla voluttà che soffia nelle vene, quando è più calmo semplicemente ti ammiro bella come sei sabbia dorata tra gli scogli dei tuoi dubbi, ma non dimenticare mai che fin quando esisterà il mare sulla terra anche l'amore profondo come esso abiterà sempre nel mio cuore.
Quanti teatrini inutili su certi volti sconvolti coperti da finti sorrisi, l'infelicità scava nel profondo non solo nel cuore ma anche negli occhi, e laddove è forte non c'è gioia che la possa coprire.
Sentiva il suo effluvio in fondo all'anima nel bel mezzo dell'inverno nel cuore, ed era subito emozione l'amore che vibrava libera nel profondo del suo sentimento per lui.
In fondo si crede solo a se stessi, poiché gli altri sanno solo palesare le loro patetiche bugie.
Non si scorda mai chi ti ha toccato l'anima, imprimendoti il suo ricordo nel cuore.
Non portarmi accanto solo nella tua vita, ma anche nel cuore, se non vuoi perdermi lungo il cammino.
La vita lecitamente insegna che certune persone non sembrano come sono, poiché non sanno palesare il volto del loro animo alla ressa.
L'amore appartiene a chi vive le emozioni dei sentimenti in quel contatto fisico anche se poi potrebbe aver fine col tempo, mentre altri prediligono perdersi in turbamenti virtuali delle chat dove un sentimento reale non potrebbe che durare un fugace momento.
Dicono che siamo fatti per poche persone ma poi mi chiedo: "Esistono davvero?".