Scritto da: Laura Lapietra
in Diario
Chi sa ammirare i contorni del mondo sa discernere le sue voci da ogni sua provenienza.
Composto mercoledì 20 novembre 2019
Chi sa ammirare i contorni del mondo sa discernere le sue voci da ogni sua provenienza.
Silenziosamente aspiri a quelle speranze che ti illuminano il cuore, ma che dovresti invece realizzare nella vita.
Abbi il coraggio di volare coi tuoi sogni nel cielo della realtà, mentre sospiri silenziosamente di poterlo fare sul serio.
Uno sguardo sincero possiede quel linguaggio penetrante che penetra cuori più duri, per irrorarli con la sua leggiadria.
A volte è attraverso le frasi e gli aforismi che comunichiamo i sentimenti più nascosti, che a parole non uscirebbero mai dal cuore.
Vi è chi nelle parole usa il veleno, chi utilizza la poesia e infine chi come me preferisce metterci il cuore e a volte ferisce.
Mi dicevano che sono insolita e diversa, perché non capivano mai che non mi importava essere una qualunquista come loro.
La musica è quel viaggio nell'anima dove le note melodiche son emozioni nelle sue parole, che il cuore vive intensamente.
Brava quanto basta, bastata all'occorrenza, seducente con quelli giusti, misteriosa per depistare, competitiva per emergere, intelligente per evitare fregature, brillante sempre e comunque con tutti. Questa è la vera donna che deve essere in te.
Se ti senti diversa dalla ressa, allora è giunto il momento giusto per viverti in piena libertà senza riserva alcuna, agli occhi del mondo.