Scritto da: Michela A. Tomà
Sono stufa di pensare solo a quello che dovrei fare, ora comincio a dare priorità a tutto ciò che non voglio fare!
Commenta
Sono stufa di pensare solo a quello che dovrei fare, ora comincio a dare priorità a tutto ciò che non voglio fare!
Faccio sempre lo stesso effetto quando espongo il mio essere. Mi odiano o mi amano, il più delle volte non mi sopportano perché dico ciò che penso senza filtri, sono limpida non so nascondere ciò che sento, se qualcuno non lo digerisco non prendo un digestivo, ma gli sputo in faccia ciò che penso. Ecco, io sono così!
Non ho mai pensato di essere superiore, ho sempre cercato di essere superiore alla stupidità di certe persone.
Ci sarà sempre un errore che non avresti voluto commettere, una parola che non avresti voluto dire, un gesto che non avresti voluto fare. Ci sarà sempre qualcosa che poteva essere fatto meglio, ma vivere nei rimpianti e nei rimorsi porta soltanto a restare fermi. Imprigionati in tutti quei "se avessi detto-fatto diversamente". Non si può cambiare il passato, ma si può provare a costruire un futuro diverso... dandosi nuove possibilità, imparando a perdonarsi un po' di più... in fondo nessuno è immune da errori.
Non ho bisogno di qualcuno che veda il bello in me, ho bisogno di qualcuno che veda il brutto e non vada via.
Ma se l'alcol fa male al fegato, delle persone ne vogliamo parlare? Quelle non fanno solo male, lo corrodono.
Essere amici significa aiutare l'altro nelle sue debolezze, quando invece, di quelle debolezze, se ne approfittano non sono amici e neanche nemici, sono viscidi vigliacchi.
Non ho mai capito cosa mi ha fatto innamorare di te, guardavo i miei momenti, i miei giorni con te ed ho visto l'immensità di quel sentimento che avevo dentro che non smetteva di crescere, nonostante il male che mi facevi. Non ho mai capito perché ti amassi, ma ora so che se non ti avessi amato avrei perso un qualcosa che non avevo mai avuto, l'amore.