Scritto da: Pietro L.
in Diario (Quotidianità)
Ognuno di noi è legato da qualcosa che in qualche modo ha donato fortuna, è bello crederci, è bello stringere a se un portafortuna per tutta la vita.
Commenta
Ognuno di noi è legato da qualcosa che in qualche modo ha donato fortuna, è bello crederci, è bello stringere a se un portafortuna per tutta la vita.
Sento parlare certa gente e mi chiedo: ma con il silenzio non si sono mai relazionati?
Dopo tanti sfregi ricevuti al cuore, ho ricucito con calma e pazienza la mia anima con il filo robusto della felicità, un resistente punto che non mette più ombra sul mio sorriso.
Prendete la giornata di petto, liberatevi da ogni cosa negativa, e soprattutto da quei pensieri che sanno di chiuso.
Quando si parla di bellezza mi infrango con il mio sguardo nel tuo, perché nella tua bellezza trova posto la felicità del mio cuore.
Nella vita bisogna affrontare un po' di tutto, e se c'è un motivo valido io non mollo, io combatto.
Ormai si viaggia sui binari di tanti muscoli e poco cervello.
Non trovo imbarazzo in uno sguardo gentile, mi sento con il cuore a casa, e l'anima in pace, chi si esprime con parole educate ti fa sentire al sicuro tra le braccia amiche.
Ho sempre ringraziato e non ho mai dimenticato chi mi ha teso una mano nel momento del bisogno, sono riconoscente e pronto a ricambiare, aiutarsi è segno di un amore altruistico.
È da tempo che certe persone di me conoscono solo le spalle, non meritano un mio sguardo, non meritano nulla di mio, perché hanno calpestato la mia dignità e il mio rispetto.