Dicono tanto di rispettare le regole, ma se non avete rispetto per la vostra coscienza come potete rispettare le regole?
Commenta
Dicono tanto di rispettare le regole, ma se non avete rispetto per la vostra coscienza come potete rispettare le regole?
Se sei te stesso ti devi ricordare di modificare nulla, né pensieri, né discorsi, e né di cambiare faccia.
Ci sono luoghi da cui non riesci a distogliere gli occhi di dosso, come quando mi incanto davanti allo sguardo della mia amata.
È un giorno qualunque, dove per me spicca sempre il rispetto, verso chiunque, non considerando la donna come un essere più debole, ma come la priorità per elargirle più attenzioni.
L'uomo ci prova sempre o per istinto o per imbecillità, tenersi a freno davanti ad una donna per un uomo rimane la cosa più complicata al mondo.
Per l'amore ci sono persone che incontri per la prima volta, mai viste prima, ma come se conoscessi da una vita, per noi è scelta, ma per l'amore no. Per lui è una cosa normale far unire due persone attraverso la complicità della passione e lo scoccare di quel fulmine chiamato emozione, a colpire il loro cuore.
Iniziamo la giornata magari con poche parole e con i silenzi che non ci fanno inciampare in opinioni inutili.
La cosa più bella è costruirsi un mondo, io amo la musica anni 90, la frutta fuori stagione, i vestiti non più alla moda, e le follie che molti chiamano stranezze o assurdità, ma che a me piacciono molto, e di ciò che pensa il mondo fuori non mi interessa.
Penso che non siamo e non dobbiamo essere servitori di nessuno, abbiamo un'anima incandescente che può dare vita a ogni cosa e foggiare ogni sentimento, siamo fatti di colore e di sogni, e possiamo fare viaggi per congiungere ogni nostro pensiero a chi non ha neanche un pezzo di desiderio da condividere, penso che con l'amore si possa cucire un'intera fetta di terra arricchita dai sguardi della brava gente.
È un guaio se ridimensionate la vostra vita, non vi sentirete mai all'altezza, e il peggio sarà di chi si farà gioco di voi, facendovi sentire tali.