Scritto da: Pietro L.
in Diario (Sentimenti)
Mi emoziono facilmente, mi emozionano le montagne, i mari e l'amore che nutro nella persona che amo.
Commenta
Mi emoziono facilmente, mi emozionano le montagne, i mari e l'amore che nutro nella persona che amo.
Bisogna giocare con la propria anima, io la chiamo spesso a rapporto, gli chiedo spesso come va, facciamo due chiacchiere e un caffè insieme, raccontandoci la bellezza di noi e del nostro passato, mentre ci teniamo per mano sulla via del nostro futuro.
Sono per la priorità, per le parole dirette, per pensieri sinceri, appartengo ad una categoria di persone che crede ancora nonostante tutto alla purezza alla verità. Forse perché mi piace parlare con il cuore.
Ho avuto a che fare con la gente che si piange addosso, brave a fare le vittime, ma quello che mi fa rabbia è che sono specializzate nel trovare scuse, sono così brave che riescono a farci credere che sono della parte della ragione, quasi a farci sentire in colpa.
Sono fiero di ciò che sono, mai nulla da nascondere, e né paura di perdere la mia logica e la mia coerenza.
Condividere la felicità con la persona che ami penso che non abbia prezzo, quando c'è feeling c'è tutta la gioia di questo mondo, e nulla più interessa di quello che gira intorno facendo saltare perfino ogni schema.
Se rimaniamo appesi allo scontato sarà abitudine battere sullo stesso chiodo, non si può immaginare quanta fantasia c'è in noi tanto da creare nuove follie.
Chi è nato sotto il segno del sole è difficile che stia fermo all'ombra della vita, la sua vivacità è ossigeno puro, il suo respiro è magica positività in ogni attimo e in ogni angolo della sua luce.
Dalle prime ore del mattino fino alla sera ci nutriamo di gesti meravigliosi, gesti semplici che includono grandi quantità di umiltà e amore.
Se poi ogni gesto è fatto con il cuore allora tutto assume un altro sapore ancora più straordinario, l'anima si colora di emozioni pure e vere.
Con la mia anima ho un buon rapporto: spesso ci scambiamo un segno di pace. È lo stesso segno che mi piacerebbe scambiare fuori con il resto del mondo.