Scritto da: Sabrina La Rosa
Cosa ho capito dell'amore? Che, alla fine, è sempre una tragedia. Perché una fine c'è sempre... e comprendi di non aver mai ricevuto ciò che speravi, di aver creduto in quello che ti faceva più comodo per sopravvivere e mantenere in piedi un rapporto senza reciprocità.
Sabrina La Rosa
Composto mercoledì 25 aprile 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sabrina La Rosa
    Non ci sono mai andata d'accordo con i miei ricordi. Riaffiorano quelli tristi e quelli gioiosi faccio fatica a metterli a fuoco. È proprio così, quando qualcosa ti ferisce sta sempre lì, pronto a tornare e a colpirti. Quello che ti ha reso felice piano piano sbiadisce e se ne va, come la felicità, un attimo ce l'hai tra le mani e l'attimo dopo è già scivolato via.
    Sabrina La Rosa
    Composto lunedì 9 aprile 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sabrina La Rosa
      Credo che un giorno ci ritroveremo così come ci siamo lasciati, intatti nei nostri sentimenti e con tutti i sogni che volevamo condividere. Ci sono momenti in cui sento tanto la tua presenza, addirittura, rivivo il timbro della tua voce. Altre volte, mi illudo che tu mi sia vicino e che possa ancora vedermi, anche se da molto lontano. Ma, di una cosa, sono assolutamente certa, sei l'amore che non avrà mai fine e ti cercherò sempre, fosse nell'acqua nel mare o nel sole al tramonto, non smetterò mai di aspettare il giorno in cui potrò sfiorarti ancora.
      Ci ritroveremo in un mondo diverso, dove il dolore non esiste e tutto questo tempo senza di noi sarà cancellato.
      So che per sentirti mi basta pensarti e per ritrovarti devo solo chiudere gli occhi, ti penso sempre ma scrivo poco di te perché la tua mancanza fà sempre male e, spesso, evito di mettere nero su bianco ciò che provo, come se questo bastasse a rendere la tua assenza più sopportabile, ma non è così, tu manchi sempre... ogni giorno di più.
      Ciao Papà.
      Sabrina La Rosa
      Composto lunedì 19 marzo 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sabrina La Rosa
        È vero che mi innamoro raramente e difficilmente. Perché quando mi succede, amo forte e non so tirarmi indietro. Non cambio uomo come faccio con la biancheria e, se finisce, mi fa troppo male per riprendere come nulla fosse la mia vita. Questa è la differenza tra me e tante altre persone: per me i sentimenti non sono un gioco ed i numeri non sono un vanto.
        Sabrina La Rosa
        Composto martedì 6 febbraio 2018
        Vota il post: Commenta