Scritto da: Sabrina La Rosa
Non badare a me, non sono di questo mondo. Faccio ancora parte delle donne che si aspettano che l'uomo che dice di amarle le sappia mettere al primo posto. Non riesco ad identificarmi in questa epoca moderna, dove regna la folla e si deve fare a pugni per entrare nel cuore di qualcuno.
Sabrina La Rosa
Composto giovedì 21 dicembre 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sabrina La Rosa
    Non mi sono mai chiesta chi eri fino in fondo, forse, perché mi perdevo in quegli abbracci che non finivano mai. Non mi importava delle differenze reciproche e del mondo là fuori pronto a puntare il dito. Eravamo noi due e tutto il mondo fuori e non sarà mai più così con nessun altro.
    Sabrina La Rosa
    Composto giovedì 21 dicembre 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sabrina La Rosa
      Sta arrivando Natale, così dice la gente e così è scritto sul calendario. Eppure, questa finta magia che mi circonda non mi coinvolge più, non la sento quell'atmosfera di un tempo.
      Era Natale quando, da bambina, avevo le mie certezze, entrambi i genitori e tutte le persone a me care.
      Era Natale una volta, quando la malinconia non esisteva e l'arrivo del mese di Dicembre segnava l'arrivo della Festa e dell'unione. Adesso è solo un giorno obbligato a passare, un'occasione per aprire ferite che non si sono mai richiuse.
      Il tempo cambia tutto e poi sta lì a guardarti con pretese assurde. Farò tutto quello che devo perché la vita continua, specie quando ci sono bambini che meritano di vivere quella magia, ma non sarà mai più Natale nel mio cuore, farò del mio meglio per chi mi è vicino ma non posso fare miracoli per me stessa.
      Sabrina La Rosa
      Composto mercoledì 20 dicembre 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sabrina La Rosa
        Sapersi scusare e riconoscere un errore fa parte dell'essere una persona vera, autentica, che non indossa la maschera della perfezione. Da questa consapevolezza si parte, si ricomincia, con la speranza che da quello sbaglio nasca qualcosa di positivo, con la certezza che la dignità non la devi perdere mai per nessun motivo.
        Sabrina La Rosa
        Composto sabato 2 dicembre 2017
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Sabrina La Rosa
          Ti invidio, sai? Invidio la facilità con cui sei capace di andare avanti sempre e comunque, di voltare pagina, di dimenticare. Per la prima volta nella mia vita, vorrei essere anche io così, superficiale, egoista, egocentrica e guardare altrove con facilità. Ma dovrei rinascere un'altra volta, non serve ricomporre i pezzi, lo sto facendo e il risultato è sempre questo. Sarai con me per molto tempo ancora e non andrai mai via del tutto. Sono sbagliate quelle come me, amano troppo e, forse, non riescono ad accettare che un sentimento così grande non tutti sappiano apprezzarlo e ricambiarlo. C'è chi nasce in un modo e chi in un altro. Io, spero in una me diversa, in un'altra vita, se è vero che esiste. In questa, ho smesso di credere.
          Sabrina La Rosa
          Composto venerdì 1 dicembre 2017
          Vota il post: Commenta