Sì, mi sento colpevole di voler fidarmi ancora, di cercare la poesia nelle persone, di voler sognare ad alta voce, di dire ciò che penso e sento, di ridere e piangere per poco, di lottare per la verità.
Composto venerdì 7 maggio 2010
Sì, mi sento colpevole di voler fidarmi ancora, di cercare la poesia nelle persone, di voler sognare ad alta voce, di dire ciò che penso e sento, di ridere e piangere per poco, di lottare per la verità.
Puoi fare finta di non vedere, ma non di non sentire. Se un sentimento ti esplode nel cuore, ti infetta il sangue e non puoi più negarlo.
L'amore vero, non tradisce, è fatto di complicità, affinità, desiderio, passione e rispetto... racchiude in sé questo ed altro. L'amore è un sentimento che va oltre le parole, è capace di superare tutto se corrisposto da entrambi. L'amore ti porta a pensare prima all'altro che a se stesso. Si rafforza giorno dopo giorno. Non ha interessi propri, ne secondi fini. Ti fa litigare solo per la voglia di fare pace. L'amore ti toglie respiro e ti fa respirare. L'amore sa parlare senza parole, è un sentimento che tutti vorrebbero ma che pochi hanno... l'amore è istintivo e non ragiona. Regala emozioni, fa sognare e fa sentirsi vivi! L'amore non si fa trascinare ma trascina. L'amore ama l'essenza dell'altro, fa battere il cuore e brillare gli occhi. L'amore non ha sesso, ne età, non ha limiti e non si stanca mai. La misura dell'amore è l'amore senza misura, è il senso della vita. Potremmo stare qui a parlare all'infinito, ma c'è una frase che per me dice tutto: "l'amore che può finire, non è l'amore!"
Viva chi ha ancora il cuore e chi non si vergogna a mostrarlo.
Sono come una marea che andando a morire contro gli scogli, macina, graffia, accarezza senza pensarci su... ma se ne vale la pena si calmerà prima.
Quella che dà la voce ai sorrisi...
Quella che non chiede ma adora i gesti,
Quella che non comanda ma neanche obbedisce,
Quella che lotta come lupi,
Quella che si emoziona per poco,
Quella che non porta rancore ma sa scegliere di non voltarsi indietro...
Quella che pensa e vive ancora con il cuore...
Quella che sogna e poi svanisce nel rumore della vita reale...
Amo il rumore delle onde, gli occhi che parlano... Odio i forse e le cose false.
Do peso alle parole, valore ai gesti.
Piango per un film, per le persone che vanno via...
Ho l'incazzatura facile, ma mi basta una parola per farmela passare.
Credo sempre che l'ultimo tentativo sia il penultimo.
Credo che le cose più belle non si ottengono senza lottare.
Credo nelle cose complicate, solo se ne vale la pena.
Credo nei piccoli gesti, in quelle notti che ti restano dentro. Credo che guardarsi dentro gli occhi sia una delle sensazioni più belle. Credo nella magia dei sorrisi, nei momenti che ti tolgono il fiato, come quelli di un tramonto... Credo in un mondo migliore. Per un attimo credevo che insieme potevamo essere qualcosa di speciale. E credo che per un po' ci hai creduto pure tu.
È che un po' ancora mi manchi, ma non ho rimpianti...
Tu che non scrivi più, ma non ti perdi mai una foto mia.
Tra le stelle e fulmini, sono strana forte lo so.
Sei una sfida che in tanti ti perdono.
Sei pieno di vita, il mare dove non serve urlare.
Il segno del Toro: indipendente, autosufficente, resiliente, in grado di resistere a qualsiasi cosa, non importa quanto grave sia grave la sconfitta o un dolore, riuscirà sempre a rialzarsi...
Toro è paziente, maturo, determinato, non si accontenta di castelli in aria, leale fino alla fine. Vive secondo i suoi ideali ed i suoi principi, è un amico che tutti vorrebbero... fedele, onesto e pronto a sostenerci, perdona ma non dimentica, se viene tradito brucia i ponti senza alcun remore.
Toro è dominato dal Venere, il pianeta delle arti, della bellezza e l'amore... ha un occhio per gli dettagli e per le cose ben fatte, riesce vedere la bellezza in ogni cosa, ma nonostante questo, rimane con gli piedi per terra, ed è proprio la umiltà a renderlo probabilmente il miglior segno zodiacale.