Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sentimenti)
Brividi sulla pelle, pensieri che stuzzicano il tuo corpo, labbra che assaporano la tua pelle, passione che si accende e non va più via.
Composto mercoledì 24 agosto 2016
Brividi sulla pelle, pensieri che stuzzicano il tuo corpo, labbra che assaporano la tua pelle, passione che si accende e non va più via.
Sfiorerò la tua pelle, deliziandola di baci, fino a dissetarmi della tua anima e nutrendomi del tuo corpo.
Fantasie che prendono forma sulle tue labbra, fino a raggiungere mondi inesplorati, percorrendo le vie del cuore che il destino ha già segnato.
Una sola parola mi basterebbe per ricominciare ad amarti e senza mai smettere di darti emozioni, una sola carezza mi basterebbe per dirti "ti amo vita mia".
Adesso donna mi darai le tue labbra, stringerò le mie alla tue insieme all'emozione che proviamo e sentiremo i nostri cuori vibrare di gioia, spogliandoci di ogni pudore.
Arrivi così silenziosamente con i tuoi gesti sensuali, lentamente mi spogli, delicatamente mi ti tiri dalla cravatta fino ad arrivare alla tua bocca, ma chi sei tu che mi fai bruciare di passione, sei il mio inferno e io avido di te mi lascio andare al tuo gioco da mille attenzioni per godere di ogni attimo.
Mi assale questa passione che mi fa prigioniero della tua carne, mi penetra la mente questo forte desiderio che ho di sentirti mia, di perdermi in te, tra le tue labbra fresche e profumate come una una rosa.
Pensieri che parlano di te, ti cerco tra la mia carne bramante di desiderio, tu padrona del mio cuore, sei diventata il mio inferno e la mia anima brucia della tua assenza.
La cosa più affascinante dell'amore è guardarsi con gli occhi che brillano di felicità, sentirsi sfiorare il viso lentamente con dolcezza senza mai fermarsi e sentirsi dire il mio cuore è tuo.
Labbra umide che si perdono in un inteso piacere, lentamente uno sguardo penetrante che coinvolge ogni senso in questo mare racchiuso nella mia anima.